Una vecchia bellezza in un nuovo vestito

Persiane in lamiera forata

Quadroni in pietra combinati con la Creativ Line Matrix. Suona bene e rende ancora meglio. Le persiane in lamiera forata rappresentano una protezione perfetta dal sole e dalle intrusioni. Al buio, la luce dell'interno crea uno spettacolo luminoso. Una bellissima idea per valorizzare gli edifici in cattive condizioni.

Elementi storici si sposano con elementi moderni

Jürgen Mayer ha riconosciuto subito le pessime condizioni dell’edificio posto sotto tutela, ma anche il suo potenziale. Per ottenere una grande effetto, l’architetto ha mischiato elementi storici unici con altri moderni. Il risultato: i quadroni originali del castello di Heidelberg sono l’accostamento perfetto alle persiane in lamiera forata. Come protezione dal sole e dalle intrusioni esterne, il materiale non è solo funzionale. Al buio, la luce che filtra dall’interno rende le persiane un vero highlight.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma