01.07.2014

Semplicemente senza pensieri! Affidabilità degli ordini con MEVACO

La soddisfazione dei clienti per MEVACO ha la priorità. MEVACO vuole fidelizzare i suoi clienti con trasparenza, semplicità d’utilizzo e un forte orientamento ai servizi e per questo ha creato “MISSIONE SEMPLICITA’”, la campagna di comunicazione a loro dedicata. Essa comprende, tra le altre cose, un programma in 8 punti in cui vengono illustrati agli artigiani i principali vantaggi di lavorare con MEVACO. Il sesto punto del programma si intitola “SEMPLICEMENTE SENZA PENSIERI” e riguarda l’affidabilità degli ordini, effettuati presso l’ufficio MEVACO o nell’online shop.

MEVACO garantisce ai suoi clienti la sicurezza degli ordini, sia telefonici sia effettuati nell’online shop: in tempi brevissimi viene fornito esattamente quello che è stato ordinato. Ogni ordine, anche se composto da un solo pezzo, è pronto per la spedizione entro massimo quattro giorni. L’esplicita promessa di MEVACO è la seguente: ogni artigiano può fidarsi di noi, senza dover richiamare per chiedere ragguagli. Non appena deposita il suo ordine, tutte le procedure seguono velocemente e in automatico la loro strada. Questo orientamento al servizio è molto importante per l’azienda, perché in questo modo l’artigiano sa con certezza che potrà a sua volta soddisfare il suo cliente.

Da MEVACO si possono ordinare molto semplicemente, online o telefonicamente, lamiere forate, lamiere stirate, reti ondulate e reti saldate con fori/maglie, materiali, formati e tipologie di taglio su misura e già a partire da un solo pezzo. L’aspetto straordinario, oltre alla possibilità di ordinare e ricevere un solo pezzo, è la certezza che offre MEVACO di spedire la merce ordinata in 4 giorni lavorativi al massimo.