Configurare la lamiera forata a proprio gusto e piacimento? Tutto diventa possibile.
Scopri il MEVACO Product Designer

CONTATTO

Design personalizzato grazie alle straordinarie tipologie di foratura per le lamiere forate MEVACO

Le lamiere forate MEVACO personalizzabili su misura sono particolarmente indicate quando si vuole imprimere un carattere unico e particolare a un oggetto o a un progetto. Invece di scegliere un campo forato standard, è possibile personalizzare ogni tipologia di foratura all'interno del MEVACO Product Designer. Per ottenere risultati ancora più personalizzati c'è MEVACO PerfAction, che permette di riprodurre una qualunque foto su lamiera forata.

Creare tipologie di fori su misura nel MEVACO Product Designer

Nel MEVACO Product Designer è possibile non solo piazzare diversi campi forati sulla lamiera, ma rimuovere fori singoli o file intere di fori, creando una tipologia di fori assolutamente personalizzata, esattamente come la si desidera.

A La Garenne-Colombes, l'abitazione di Guillaume Campet è diventata il suo biglietto da visita personale grazie ai fori su misura MEVACO Blox e Rain Blox. Semplicemente inconfondibile.

Una maggiore scelta grazie ai numerosi fori ornamentali

Oltre alle consuete tipologie di fori tondi e quadrati, nonché i noti fori della MEVACO CreativLine, nel MEVACO Product Designer sono disponibili anche i seguenti fori ornamentali configurabili su misura.

Vai al MEVACO Product Designer

Una lamiera forata come foto: la straordinaria arte applicata alla lamiera forata si chiama PerfAction

Grazie a PerfAction di MEVACO si possono riprodurre delle vere foto su lamiera, aggiungendo nuove idee creative da realizzare sulle superfici. Non importa che si tratti di foto o di loghi: non ci sono limiti imposti. Disponendo fori di diverse dimensioni in maniera regolare si creano ombre, contrasti e un effetto di profondità.

Una foto su lamiera: ecco a cosa prestare attenzione

  • Le creazioni PerfAction vengono perforate con punzoni rotondi o quadrati
  • Il diametro del foro varia, a seconda del tipo di immagine, da 2 mm a 15 mm
  • L'avanzamento minimo (la distanza tra due fori) è di almeno una volta e mezzo lo spessore del materiale (nel caso di acciaio inox il doppio dello spessore del materiale)
  • PerfAction viene prodotta con bordo non perforato su tutti i lati di almeno 5 mm
  • Dimensione minima: 125 x 300 mm
  • Dimensione massima: 1.405 x 2.980 mm
Richiedi PerfAction adesso

Il nostro sito internet non è ottimizzato per la visualizzazione su Internet Explorer. Per poter visualizzare tutti i contenuti in maniera ottimale, consigliamo di visitare il nostro sito utilizzando il browser Google Chrome.

Vai al download Chiudi

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma