RITORNA ALL' ELENCO

La lamiera forata incontra una facciata in vetro

Una tettoia parasole per l'estate italiana

Cosa si fa quando il sole scotta impietoso? Non resta che proteggersi. Possibilmente con senso estetico: la lamiera forata MEVACO della Creativ Line è senza dubbio la scelta migliore e si abbina perfettamente alle facciate in vetro. La tettoia risulta trasparente, ma trattiene i raggi del sole.

Giochi di luce con la lamiera forata

Lo sappiamo bene noi, qui nella fredda Germania: chi ha una casa in Veneto, ha bisogno di una tettoia parasole che sappia compiacere al sole italiano. L’architetto Mario Piaser sapeva da subito quale fosse il prodotto più adatto per soddisfare questo compito. E ha combinato una tettoia lunga 5 metri in lamiera forata con grandi facciate in vetro. In questo modo la tettoia risulta trasparente e fa comunque filtrare il sole. Inoltre, a seconda dell’intensità del sole, crea dei meravigliosi giochi di luce all’interno. L’altro vantaggio creato da Piaser: in inverno la tettoia, insieme alla grande facciata in vetro, funge da accumulatore di calore.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma