Le forze dell'ordine italiane non temono il design

Lamiera forata come protezione decorativa

La sicurezza è estremamente importante, ma per garantirla non si deve rinunciare all'estetica. La lamiera forata verniciata di MEVACO è riuscita a garantire entrambi gli aspetti - con tanto di approvazione delle forze dell'ordine - rivestendo le finestre e le porte di una caserma dei carabinieri italiana.

Sicuramente una bella soluzione

La Caserma dei Carabinieri di Oderzo doveva diventare estremamente sicura. Grazie a MEVACO, l’architetto Mario Piaser ha potuto assolvere al suo dovere in maniera egregia. Tutte le porte e le finestre sono state provviste di lamiera forata in acciaio verniciato, per evitare che qualcuno possa irrompere o sparare nelle stanze. Tutto testato. Anche il colore "Marron Monteado" si addice perfettamente all’edificio storico. Sicurezza e design non sono dunque in contraddizione, come dimostra la lamiera forata.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma