RITORNA ALL' ELENCO

Un design cool per sportivi cool

Negozio di snowboard con lamiera stirata a rombo

La lamiera stirata non trattata ha un forte impatto visivo, per questo viene spesso utilizzata nel design dei negozi. Questo è ancora più vero se i clienti la sanno usare con una certa stravaganza. Il fattore "cool" in questi casi gioca un ruolo importante, soprattutto per gli sport di tendenza come lo snowboard. Per questo, anche il concept del negozio deve essere all'altezza.

Negozio con un carattere industriale e di lounge

Snowboardare è “in” e gli snowboarder sono “cool”. I negozi di snowboard devono dunque offrire ai loro clienti qualcosa all’altezza. Blue Tomato nella località sciistica di Schladming punta sul design urbano per conquistare gli sportivi. Su 300 m² la lamiera stirata non trattata conferisce allo spazio un carattere industriale e di lounge. Egmund Gerhardter, tecnico specializzato nella lavorazione dell’acciaio inox, ha scelto espressamente MEVACO: “Lavorando con quest’azienda già da molti anni, conoscevo già l’alta qualità dei prodotti. Anche la collaborazione ha funzionato alla perfezione”.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma