RITORNA ALL' ELENCO

La scelta n° 1: lamiere forate per recinzioni in acciaio inox o acciaio al carbonio

Estetica contemporanea e funzionale

Le recinzioni in ferro o acciaio inox sono tutt'altro che mediocri. Scoprite come riescono ad unire armoniosamente design e funzionalità. Trasparenza dall'interno e protezione dall'esterno: questa è la lamiera forata. I cancelli del giardino in metallo sono una soluzione contemporanea per individualisti moderni.

Una prestazione brillante: recinzioni in lamiera forata

La Sonnenesplanade di Norimberga è un progetto simbolo della moderna architettura. G. P. Wirth ha trasformato la costruzione industriale posta sotto tutela in appartamenti moderni, che sono andati a ruba. Per riproporre lo speciale charme di loft industriale, l’architetto ha utilizzato lamiera stirata per le ringhiere dei balconi e all’entrata del giardino. Il materiale trasparente non solo si adatta perfettamente all’edificio, ma crea anche intimità e lascia passare contemporaneamente luce e aria. Questo progetto dà a Norimberga le migliori prospettive per il concorso urbanistico internazionale.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma