La scelta n° 1: lamiere forate per recinzioni in acciaio inox o acciaio al carbonio

Estetica contemporanea e funzionale

Le recinzioni in ferro o acciaio inox sono tutt'altro che mediocri. Scoprite come riescono ad unire armoniosamente design e funzionalità. Trasparenza dall'interno e protezione dall'esterno: questa è la lamiera forata. I cancelli del giardino in metallo sono una soluzione contemporanea per individualisti moderni.

Una prestazione brillante: recinzioni in lamiera forata

Il fabbro Lothar Altfeld sa come trasformare un comune cancello da giardino in un piccolo capolavoro: la chiave è la lamiera forata. Perché qui design e funzione vanno a braccetto. Il materiale offre un’elevata protezione, ma al contempo dà un’idea di leggerezza e trasparenza. La corrosione viene impedita dalla zincatura a caldo. Per un metallo così straordinario, tutte le porte sono aperte. Sempre più persone scoprono i vantaggi della lamiera forata. Soprattutto gli architetti riconoscono la sua estetica moderna e funzionale.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma