Che non si veda nulla: recinzione da giardino in metallo

Acciaio o alluminio? L'importante è che sia una lamiera forata!

Una recinzione da giardino in metallo può essere nello stesso tempo una chiusura e un'apertura. Soprattutto se è realizzata con una lamiera di alluminio. Il giardino diventa, infatti, un'attrazione anche dall'esterno. Gli sguardi dei curiosi rimangono però fuori. Una soluzione esclusiva e resistente alle intemperie che rallegrerà l'anima per molto tempo!

Godersi il giardino indisturbati

Chi, nel proprio giardino, vorrebbe essere costantemente esposto agli sguardi dei vicini? Klaus Langer certamente no. Per poter godere indisturbato della sua sfera privata, l’amministratore di immobili ha fatto costruire una recinzione davvero unica. La lamiera forata in alluminio è stata fissata su montanti in tenero teak. La recinzione risulta esclusiva, ma allo stesso tempo estremamente funzionale e facile da mantenere. Ed entusiasma non solo il padrone di casa, ma anche un seguito di ammiratori che hanno copiato l’idea.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma