Lusso dal Liechtenstein: ringhiere in lamiera forata

Pannelli per ringhiera con libertà d'azione

Una ringhiera realizzata con lamiera forata è sempre un elemento di design sorprendente. I carpentieri del Liechtenstein lo sanno già da tempo. Il risultato lo si può ammirare - dentro come fuori - sul monte Eschnerberg, in mezzo ad una natura spettacolare.

Semplicemente principesco questo rivestimento per balcone

Il Principato è uno dei siti economici di maggior successo d’Europa e, anche in fatto di design, non teme il confronto con nessuno. Sul monte Eschnerberg gli amanti della natura e delle escursioni possono ammirare tuttavia non solo la vista del paesaggio, ma anche la ringhiera per balcone realizzata da Dietmar Marxer. Le cornici dei pannelli, realizzate con profili MEVACO, sono state saldate; i pannelli stessi sono in lamiera forata. Piccolo, ma bello: questo vale sia per il Paese sia per la costruzione.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma