Un ambiente che protegge i monumenti

Rivestimento in legno combinato con lamiera stirata

La cura moderna dei monumenti ha delle grandi pretese che si lasciano soddisfare dalla lamiera stirata MEVACO: i pannelli frangisole scorrevoli diventano così un catalizzatore di sguardi. In aggiunta, si può ammirare il rivestimento in legno d colore rosso. Il tutto perfettamente integrato nel suggestivo paesaggio.

Coraggio di innovare ad Arnsgrün

Chi viaggia in questa zona, può ammirare grandi boschi, prati profumati e una moderna cura dei monumenti. Anche nella località di Arnsgrün il motto era di conservare il vecchio valorizzandolo in chiave moderna. Con un sistema di tavole di rivestimento di color rosso, l’architetto Alfred Görstner ha integrato perfettamente la cascina nel paesaggio. Solo i pannelli frangisole saltano all’occhio. La lamiera stirata - della dimensione delle finestre - è inserita su delle guide e, grazie ad apposite ruote, è possibile farla scorrere avanti e indietro. Il coraggio per le nuove idee ha dato i suoi frutti: alle persone piace la modernità nel Vogtland.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma