Una necessità diventa un highlight

Garage sotterraneo con rivestimento in lamiera forata

Un edificio pubblico non può fare a meno di un garage, tanto meno nel centro di Monaco. Si può però fare di necessità virtù: un rivestimento in lamiera forata non solo nasconde le brutture, ma trasforma l'oggetto rivestito in un inconfondibile elemento di design.

Una vera rivelazione in fatto di design

Un “luogo del dialogo” è quello che desiderava il Presidente della Repubblica Johannes Rau durante la posa della prima pietra della sinagoga principale di Monaco “Ohel Jakob". Tre anni dopo, il sogno è stato realizzato. Oltre 15.000 persone hanno ammirato la sinagoga a forma di cubo in pietra chiara di travertino. Il giorno dell’inaugurazione è stato oggetto di ammirazione anche il garage sotterraneo. Come rivestimento per le linee di conduzione, Andrea Wandel ha utilizzato lamiera forata – per gli ospiti in arrivo un vera rivelazione in fatto di design.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma