Solo per clienti abituali

Un "buttafuori" in lamiera forata

Un po’ di sfera privata è d'obbligo. La lamiera forata in alluminio offre protezione da sguardi esterni in modo moderno. Se poi è utilizzata come appoggio su un profilo ad U allora è addirittura avanguardistica. Con l'impiego di vetro trasparente, anche la pensilina diventa originale e si può così rinunciare senza rimpianti ad una recinzione per il giardino.

Un profilo ad U con lamiera forata al posto della recinzione

C’è un’architettura d’effetto a Waldaschaff, vicino ad Aschaffenburg. Al posto di una recinzione da giardino, l’architetto Hans Piasny ha scelto un profilo ad U come telaio a cui ha applicato su entrambi i lati lamiere forate. La struttura è stata ampliata con una pensilina di vetro trasparente e lamiere forate poste inferiormente. Essa adesso controlla che si rechino dal padrone di casa solo ospiti desiderati. Spesso si tratta di semplici passanti che vogliono congratularsi per il sipario così ben riuscito.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma