Le cose private devono rimanere private

Una bella protezione dagli sguardi in lamiera bugnata

Vedere ed essere visti. Non è cosa per tutti. Alcuni preferirebbero non essere esposti agli sguardi altrui. La lamiera bugnata in alluminio assicura la protezione giusta da entrambi le parti. Gli inquilini rimangono tra loro. E gli ospiti hanno comunque qualcosa di bello da guardare.

Il "bodyguard" della sfera privata

Prima o poi anche per un imprenditore purosangue svevo la costante vista sulla sua azienda non è più sopportabile. E’ necessario prevedere una protezione. Ovviamente una che abbia un certo impatto anche sui clienti. E così la lamiera bugnata diventa il “bodyguard” della sfera privata. E’ oscurante tanto quanto una lamiera liscia e vivace come una lamiera forata. In particolare quando è buio, e i lampioni mettono in luce la costruzione, l’effetto che ne risulta è molto suggestivo. L’imprenditore Martin Klein è entusiasta. Soprattutto nelle occasioni di lavoro, può dimostrare con questa realizzazione quello che può fare la sua azienda.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma