Un foro accanto all'altro ma con protezione garantita

Vetrate con lamiera forata in alluminio

Alcuni segreti devono rimanere tali. Per esempio, che dietro a vetrate chic si nasconda un parcheggio. Un rivestimento con lamiera forata in alluminio lo rende possibile. I carpentieri metallici possono sbizzarrirsi con le innumerevoli applicazioni della lamiera forata. Non solo sugli edifici nuovi, ma anche su quelli già esistenti.

Estetica e funzionalità in perfetta unione

A Worms i vecchi edifici non vengono demoliti. Al contrario: con molta fantasia e amore essi vengono ristrutturati e destinati ad usi diversi. Come per esempio l’edificio nella zona pedonale, le cui finestre ai piani superiori sono completamente rivestite con lamiere forate. Ma chi abita dietro a persiane che non si possono aprire? Semplice: nessuno! I piani vengono utilizzati come parcheggio. Il carpentiere metallico Christian Schnabel ha scelto il metallo che unisce estetica e funzionalità ad alto livello: nasconde le vetture, ma lascia fuoriuscire i gas di scarico.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma