RITORNA ALL' ELENCO

Un balcone in vetro? Perché non in lamiera forata?

L'alternativa al balcone con ringhiera in vetro

Con combinazioni originali di materiali si possono ottenere effetti sorprendenti. Per esempio una facciata di legno con una ringhiera del balcone in lamiera forata. Un risultato a contrasto molto affascinante e un'alternativa al balcone con ringhiera in vetro. Per godersi la vista fuori e non essere visti dentro.

Vivere in un ambiente curato con la lamiera forata.

Strutturare una casa di cura in modo che possa risvegliare gli spiriti vitali dei suoi inquilini, non è certamente un’impresa facile. A Raabs quest’impresa è però riuscita grazie al giocoso utilizzo di materiali e colori. Lo studio di architetti Edelmüller e Zobl ha combinato la facciata in legno di un colore cangiante tra un rosso vino e un rosso porpora con lamiera forata in turchese menta. Grazie a tale applicazione sui balconi e le scale di emergenza ne è nato un bell’effetto con risvolti positivi: gli assistiti possono così godere di un ambiente di contrasti e di vedute molto emozionanti, per trascorrere al meglio questo periodo della vita.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma