Il sogno di un lavabo

Realizzato con lamiera forata in acciaio inox

Il bagno è il luogo deputato a prendersi cura del proprio corpo e a nutrire gli occhi. Per lo meno, se entra in gioco la lamiera forata in acciaio inox. In questo modo il lavabo risulta sospeso nella stanza e trasforma un semplice gesto come lavarsi le mani in un'indimenticabile esperienza di design.

"Come" e "con cosa" in maniera consapevole

C’è chi sogna sole, spiaggia e mare - Harald Schnur sognava invece un lavabo sospeso. E il suo sogno è diventato realtà. Il suo lavabo Scodella è un vero acrobata. L’architetto per interni ha sospeso la scodella in vetro tra due lamiere forate in acciaio inox disposte ad angolo retto. Un letto in resina termoplastica e lastre di vetro rendono più stabile la struttura, la quale dimostra che tutto si può fare. Basta solo sapere come.

Stampa anteprima

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter MEVACO e dichiaro di avere compiuto 16 anni. Riceverò a titolo gratuito tutte le newsletter MEVACO contenenti informazioni generali, approfondimenti e indicazioni su eventi, nonché informazioni sui prodotti e sui servizi di MEVACO. Potrò annullare la mia iscrizione in qualunque momento semplicemente cliccando sull’apposito link all’interno della newsletter.

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma