RITORNA ALL' ELENCO

Protezione antirumore con potere visivo di attrazione

Rivestimento con lamiere forate in alluminio

Tutti vogliono proteggersi dal rumore, ma nessuno vuole ritrovarsi con una brutta parete davanti al naso. La soluzione è usare un rivestimento in lamiera forata combinata con altri materiali per trasformarla in un vero highlight. Per la gioia degli occhi e delle orecchie. Persino se dietro c'è un termovalorizzatore.

Chi non vuole sentire, può almeno vedere.

Le pareti antirumore non hanno vita facile: devono essere funzionali e al contempo soddisfare standard estetici. Per questo Gerd Hödl, durante la sua pianificazione del termovalorizzatore di Francoforte, ha deciso di usare la lamiera forata. L’imponente parete si estende per oltre mezzo chilometro, ma grazie al rivestimento con lamiera forata viene mantenuto un effetto di leggerezza. Grazie alla combinazione con acciaio, cemento, vetro ed elementi in acciaio inox, agli inquilini confinanti viene offerto un vero richiamo visivo. Perché, se non si sente nulla, almeno c’è qualcosa da vedere …

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Legga regolarmente le novità sui prodotti e i servizi MEVACO e scopra gli interessanti ed originali esempi di applicazione

  • rimanga aggiornato
  • scopra sempre nuovi ed interessanti esempi di applicazione
  • scopra per primo le promozioni imperdibili

Grazie per essersi registrato alla nostra newsletter. A breve riceverà una mail con il link di conferma